La creatività dovrebbe accompagnare la vita dall'alba al tramonto
RSS

...per seguirmi meglio...

giovedì 28 ottobre 2010

Per un lungo viaggio...


Come una rondine, mi preparo ad andare a svernare al caldo.
Qualcuna di voi lo sa già: la prossima settimana a quest'ora starò sorvolando una qualche zona indefinita di mondo. La valigia sarà una sola e purtroppo ho urgenza di portarmi pantaloni, magliette, felpe e calzini. La macchina da cucire, le stoffe, le carte e i cartoncini, le perline e tutto l'indefinito materiale creativo, purtroppo, rimarranno a casa ad attendere il mio ritorno la prossima estate.
Siccome voglio che questo blog rimanga una raccolta di lavoretti, ne ho aperto un altro qui sul quale parlerò di questa avventura fantastica: un bel modo per rimanere in contatto con parenti e amici! Posterò foto, curiosità sul luogo e molto altro, o almeno questi sono i propositi.
Mi auguro di avere la fantasia e la possibilità di creare mille e una "cose" anche durante questo periodo da extracomunitaria riuscendo quindi a tenere aggiornato anche questo blog. In caso contrario, seguitemi e tenetemi compagnia di là!!

Un abbraccio a tutte!

5 commenti:

Elena ha detto...

Ci mancherai cara Sara, ma ti seguiremo sicuramente nell'altra tua casetta virtuale e sarà un pochino come esserti accanto!
Non ti dico "buon viaggio" qui su questo commento, te lo voglio dire a voce, percio' ti lascio con un: "ci sentiamo presto"!

Tatti ha detto...

prendo nota del nuovo blog, e aspetto di "vederti" là. Che sia una bella avventura.....a presto..
Un bacio
Tatti

Unknown ha detto...

Saretta...

Sarettaaaaaaaaaaaaaa...allora...sigh...ci lasci per un pò???

Snif....FAI BENE!

Se potessi, scapperei con te. Sono esperienze UNICHE!

Ti seguirò anche di LA'!

Kisses...a soon. Smuak. NI

Sonia ha detto...

ciao cara Amica mia,
ti seguo già dall'altra parte e ti confesso che mi mancheranno tanto le nostre chiaccherate telefoniche e di persona. ci sentiamo presto saluti alla tua Susi e alla tua famiglia
un abbraccione Sonia

★ Annarita ha detto...

Io ci sarò, di qua e di là!! :) Buon viaggio in quella terra splendida!!