La creatività dovrebbe accompagnare la vita dall'alba al tramonto
RSS

...per seguirmi meglio...

domenica 24 ottobre 2010

Sabato sera



Una rosa bianca a tutte le donne e uno scorcio della serata di sabato. Dopo la gentile richiesta di Elena, ho modificato il post aggiungendo tutte le foto che sono riuscita a recuperare (ma guarda te cosa mi fai fare!).

Per l'occasione mi ero fatta un braccialetto bello sbrilluccicoso, da concerto insomma! (se cercate nella foto si vede appena appena...)

:D




5 commenti:

Sonia ha detto...

Wowwwwww bellissima la rosa. e il braccialetto poi strepitoso. Mi piace un sacco.
Un abbraccio Sonia

Elena ha detto...

Ma e postare almeno una foto del concerto no??? Ma dico... Anche noi che non siamo potute venire ad applaudirti vogliamo almeno un'istantanea dell'evento!
Foto... Foto... Foto...
Un bacio, Elena.

Sara ha detto...

Elena, tu reclami e io corro a sistemare!! :)

Elena ha detto...

Ohhhhh... Adesso si che si ragiona! Ameno ci sembra di aver partecipato un pochino anche noi!
E, emmmm... La musica? Eh? Non si poteva mettere il sottofondo musicale??? Ahahah... Scherzo! Ti ho fatto impazzire già abbastanza!
Che bella sei nella foto... E che aria Professionale!!! Uau! BIS... BIS...

Tatti ha detto...

Concordo con la Zukky, le foto ci volevano perchè stai benissimo. E il braccialetto è assai caruccio!
Complimenti!
Un bacio
Tatti