La creatività dovrebbe accompagnare la vita dall'alba al tramonto
RSS

...per seguirmi meglio...

venerdì 19 febbraio 2010

Porta torte

Ecco una cosuccia davvero sfiziosa della quale non sapevo l'esistenza: il porta torte! Ho visto questo speciale sacchetto su molti blog e ho pensato che è davvero un'idea grandiosa! 
Così ho provato a farne una pure io!



Una bella stoffa fiorita che avvolge delle belle torte (che al momento mancano...) o qualsiasi altra scatola, come ieri sera, quando, con il mio fidanzato, siamo andati a portare un pò di allegria e di riso a casa di un'amica malaticcia...

Bellissima serata!

1 commenti:

Elena ha detto...

Sei stata bravissima! La borsa la userai tanto, è comoda e il contenuto li dentro non si muove!!!
Le ho fatte anch'io e chi le ha ricevute in regalo le ha molto gradite!
Un abbraccio, Elena.