La creatività dovrebbe accompagnare la vita dall'alba al tramonto
RSS

...per seguirmi meglio...

lunedì 22 febbraio 2010

In attesa di partire....

Ultimi controlli e aggiustamenti alla Gastronave: 

effettiva disponibilità della gastronave, ok;
controllo gomme, ok;
reperimento catene, ok;
definizione rotta, ok;
prenotazione alberghi, ok 1 su 2...;
definizione tappe per soste e rifornimenti, ancora da fare... 
funzionamento navigatore, ok;

Conferma equipaggio:
Capitano, presente;
Primo ufficiale Gastronauta, presente;
Primo ufficiale interprete, presente;
Secondo ufficiale interprete, già sul posto.

Diario di bordo, ECCOLO!!



Creato per l'occasione con un cartoncino da un lato rosso e dall'altro giallo, e dei fogli bianchi, il tutto tagliato nella misura desiderata (il mio, chiuso, misura 10x7 cm, la copertina è qualche mm più grande).
Ho piegato copertina e fogliettini a metà e con uno spillo ho praticato dei forellini ogni 0,5 cm sulla linea di mezzo. ho rilegato con ago e filo giallo cucendo insieme il tutto. Come decorazione, tutto intorno alla copertina a circa mezzo centimetro di distanza dal bordo del cartoncino,  ho praticato dei forellini ogni 0,5 cm e ho usato lo stesso filo giallo per cucire il bordo. Sul davanti ho attaccato un pezzo di cartoncino grigio ritagliato con delle forbici decorative e ho dato il nome al mio blocchettino "NOTE DI VIAGGIO". 
Lo utilizzerò per scriverci i dettagli di questa gitona, come ad esempio il percorso, i ristoranti visitati (una Gastronave per un gastrogiro!!), le spese, i musei e altro.......  

Al momento non vi dico dove andrò con la mia ciurma, ma prometto di postare qualche fotografia al mio ritorno. 

Il Primo Ufficiale Interprete
Sara

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Capitano approva!!

Sara ha detto...

Felice della sua approvazione Capitano!!
:D

Unknown ha detto...

buon viaggio, chissà dove siete andati? un abbraccio

smocherina ha detto...

Bè allora buon viaggio, complimenti per il tuo blog e il tuo spirito così allegro. Grazie di partecipare anche al mio BLOG CANDY a presto