La creatività dovrebbe accompagnare la vita dall'alba al tramonto
RSS

...per seguirmi meglio...

martedì 16 febbraio 2010

Compere

In questo periodo di quasi soffocamento da scadenze, mi sono imposta di ritagliarmi un pò di tempo al giorno (o comunque alla settimana) da dedicare agli hobby. Per "firmare" questo patto, cosa c'è di meglio di un pò di SHOPPING A TEMA?
Ecco i miei ultimi acquisti: un pò di stoffettine per cosucce varie....

La new entry è il feltro che non avevo mai adoperato... o almeno così mi sembra di ricordare........ Mah, in realtà qualche anno fa (ormai... più di 10 anni fa.... mi sembra ieri!!), chiamata per animare una festa di bimbi a Carnevale, non avendo il costume, ho cucito una specie di poncho con la fodera azzurra e ci ho cucito sopra a mano e moooolto velocemente, una cascata di rotondi di panno lenci in vari colori e TA-DAAAA ecco pronto il costume da coriandolo. Ricordo che mi ero dipinta un pò di pallini in faccia e mi ero riempita i capelli di stelle filanti, quelle strisce di carta che soffiando  si srotolano...

Purtroppo non ho la foto, perchè dopo alcuni anni nell'armadio, l'insolito travestimento è stato smontato e i tondi di panno lenci sono stati ben riposti nella "scatola delle idee" a casa della mamma. Mi sa che è giunto il momento di andarli a recuperare...

Ma torniamo ad oggi!

Questa volta mi sono data ad una valanga di tessuti: ne ho presi alcuni in cotonino leggero
 
e altri belli grossi, di quelle tele belle resistenti, come spiegare... i tessuti dell'Ikea!!

Ho in progetto di farci delle shopping bag con modelli diversi dalle due che ho già postato in un post precedente, dei profuma biancheria, fodere di cuscini, degli astuccini per contenere forbici, pinze, aghi e fili.....

Vedremo cosa ne verrà fuori!!

Intanto ho già innaugurato il tutto con un regalino per un nuovo lavoro: un porta fortuna per le nuove ricerche (non mie) sui carotenoidi!!

Mi è subito stato detto che devo migliorare il disegno della bocca....
Vorrà dire che la prossima volta andrà meglio!!

1 commenti:

DivertiCreando ha detto...

quanti bellissimi acquisti!!!!
un bacio, Fra