La creatività dovrebbe accompagnare la vita dall'alba al tramonto
RSS

...per seguirmi meglio...

mercoledì 3 marzo 2010

Partecipo anch'io!!


Il mio primo biscornu!!! 
Questa è una iniziativa partita da Getta. L'idea mi è piaciuta molto! Non avevo nemmeno idea di cosa fosse un biscornu, poi ho capito che è un cuscinetto di forma particolare con funzione di decorazione, o altro, come ad esempio un puntaspilli. 
Manco farlo apposta, è da un pò che pensavo di voler fare un puntaspilli, così ho colto la palla al balzo e ho votato lo schema con le coccinelle!! 

Ecco il materiale per iniziare il mio ricamo! Per il 21 marzo (data ideale per finire il lavoro) sarà pronto!! Forse anche prima....





Per quanto riguarda il progetto "la mia finestra sul mondo" non ho avuto molto tempo per girare tra i negozi a cercare una stoffa ideale da usare come paesaggio, quindi ho deciso di usare quello che ho. Anche perchè ormai l'iniziativa è incominciata da tempo e tra poco Mem posterà l'ultima lezione.... Oi Oi se sono in ritardo....
Ma sì, il progetto è talmente carino che difficilmente riuscirò a creare una schifezza!! 

A tra qualche giorno per gli aggiornamenti

0 commenti: