La creatività dovrebbe accompagnare la vita dall'alba al tramonto
RSS

...per seguirmi meglio...

domenica 7 marzo 2010

Biscornu

Un post velocissimo per mostrarvi il biscornu finito!!
Non ho messo nessun bottoncino al centro perchè lo userò come puntaspilli e ho pensato che è meglio avere tutta la superficie utile libera, visto anche che non è un oggettino molto grande. Magari tra qualche tempo, girando per mercerie, troverò qualcosina carinissima che non potrò non attaccarci.... chissà!
Per quanto riguarda il mio problema con la tela aida dai punti leggermente rettangolari: non ho avuto difficoltà a cucire le due parti del biscornu, però il cuscinetto finito, essendo leggermente rettangolare, sembra un pò storto.... Pazienza! A me piace un sacco!!!
Grazie ancora a Getta per la proposta ed ecco la fotografia.
Cosa ve ne pare?



4 commenti:

Gabry B ha detto...

Ma che bello! E' proprio un gioiellino! Io alla votazione di Getta avevo scelto le apine, e purtroppo non ho potuto partecipare!
Ciao e complimenti ancora per il tuo blog vario:-) Gabry

Unknown ha detto...

Carino,mi piacciono le coccinelle portafortuna!!!!una buona domenica!!!

Sonia ha detto...

Bellissimo, brava alla fine ce l'hai fatta.
Passa a vedere il mio sul mio blog, ho partecipato anchio
Sonia

Anonimo ha detto...

Dottoressa!!! Aspetto il coniglio!!!