La creatività dovrebbe accompagnare la vita dall'alba al tramonto
RSS

...per seguirmi meglio...

martedì 6 luglio 2010

"Con questo caldo...

ci sta proprio bene un tuffo nello stagno!"
Disse il rospo prima di raggiungere i pesci in acqua.
Lo so, la foto non è delle migliori. Purtroppo non potevo staccare il quadretto dal muro perchè non è attaccato con un semplice chiodino.....  Sarebbe stato troppo facile!! 
E' realizzato con cartoncino colorato, il tutto appoggiato su una carta da regalo arancione e messo sotto vetro. Misure finali del quadro: 20x30 cm.

2 commenti:

Elena ha detto...

Sarrrraaaaaa.... In questo preciso momento mi tufferei volentieri insieme al rospetto nello stagno!!!
Ma perchè non son rimasta al mare a vender collanine sulla spiaggia? Ma perchè non mi sono fatta assumere dall'animazione? Ma perchè non mi son messa a pelar patate in cucina offrendomi come aiuto-cuoco???
O me miseraaaa... O tapinaaaa... Per di più ho anche la mia Misy che dopo 12 giorni di carenza da coccole mi sta' appiccicata con tutto il suo pelo e mi alita caldamente addosso... E se provassi a farle mangiare un ghiacciolo? Magari si rinfresca l'alito!!!
Un bacione, Elena.

Elena ha detto...

Ciao Sara! Ho talmente poco tempo a disposizione che mi son letta solo ora il tuo commento... Gli spilloni servono o come arricchimento per una borsetta o (per un uso più pratico) per chiudere una generosa scollatura o tenere a posto una stola o una sciarpa! C'è chi se ne è puntato uno sul cappello...
Grazie per le bellissime parole, ti mando uno SMACCHETE formato gigante!
A presto... Elena.