La creatività dovrebbe accompagnare la vita dall'alba al tramonto
RSS

...per seguirmi meglio...

martedì 3 agosto 2010

Sono viva!

Eccomi qua dopo un mesetto di assenza ingiustificata dal blog. che dire? Il caldo delle ultime settimana mi ha davvero spossata prosciugando il mio torrente creativo (vena sarebbe troppo).
In questo mesetto ho avuto modo di fare un sacco di ricerche sul web sbavando davanti a numerosissimi progetti. L'agendina delle "cose che prima o poi creerò" ha qualche pagina bianca in meno e qualche paginina scarabocchiata e spiegata in più. Bene bene!

In realtà non è che non abbia fatto proprio niente niente.... Ho preparato gli oggetti per lo swap muccoso, ma non posso ancora mostrare i risultati perchè lo scambio non è ancora concluso. Non voglio mica rovinare la sorpresa alla mia abbinata!! Siccome mi è rimasta un sacco di stoffa muccata e mi è piaciuto quello che ho preparato, ne sto facendo un'altro per me. MISTERO!!! Ovviamente appena possibile posterò le fotografie.

A tempo perso sto continuando, moooolto lentamente, un ricamo iniziato qualche mese fa: si capisce già cos'è? Probabilmente sì. Se no, l'anno prossimo (di questo passo...) vedrete il risultato finito!!   :)


Buona giornata a tutte!

0 commenti: