La creatività dovrebbe accompagnare la vita dall'alba al tramonto
RSS

...per seguirmi meglio...

martedì 22 giugno 2010

Zucca-Day

Eccomi a raccontarvi della deliziosa giornata trascorsa a Bergamo a casa della carissima Zucca! Mi ci è voluto un pò per via degli infiniti impegni, ma ora finalmente ce l'ho fatta!!

Per prima cosa, da scrivere davvero in grande
CHE PADRONA DI CASA STUPENDA CHE è LA ZUCCHETTA?!
Ha pensato a tutto e di più, davvero per tutti i gusti e nei minimi dettagli. Ha comprato pure la Gazzetta per gli ometti nel caso si fossero annoiati!! ...e ditelo, chi di voi ometti (chiedeteglielo ragazze dello Zucca-day) non ha seriamente pensato "no, io non vengo ad un incontro di donnine che parlano di maglia, cucito, pittura e arti varie", eh? Invece hanno subito fatto gruppo e si sono divertiti pure loro.
Potrei raccontarvi tantissime cose di quella giornata, come dei regalini che ci siamo scambiate, dei mangiarini che ci siamo spazzolati tutti insieme scappando da una pioggerellona con ancora il boccone in bocca (almeno io!), delle grandi chiacchiere spaparanzate sulle sdraie.....
Ma vi rimando al post di Elena dove trovate uno stupendo resoconto, e al post di Valentina. Personalmente mi limito a dire che è stata una bellissima giornata! E il potenziale incontro imbarazzante tra sconosciute si è rivelato un divertente pomeriggio tra amiche.
Spesso si dice che passare troppo tempo su internet porta ad isolarsi, mentre se usato bene, porta a delle conoscenze molto interessanti e piacevoli.

Vi saluto con due immagini:
questa è la vista mozzafiato di cui abbiamo goduto
e queste siamo noi!



0 commenti: