La creatività dovrebbe accompagnare la vita dall'alba al tramonto
RSS

...per seguirmi meglio...

giovedì 29 aprile 2010

Posta in arrivo!!!

Questa mattina è arrivato il pacchettino di Cristina, quello del Candy foglie!! Che bello!!
Che dire? A parte il fatto che è sempre bello ricevere posta, anche perchè oggi con internet è difficile ricevere persino qualche cartolina...
La busta conteneva tre pacchettini e un biglietto (da leggere rigorosamente dopo aver aperto i pacchettini!!)
La fotografia dei premi ancora impacchettati l'ho presa direttamente dal post di Cristina, perchè ovviamente io ho aperto tutto alla velocità della luce!  
ed ecco i contenuti!



Il blocchettino per annotare tutti i pensieri prima che scappino è ancora più bello dal vivo che in foto!! Con tutte quelle paginette disegnate... (e anche qua metto la fotografia presa direttamente dal post originale, a me non veniva senza il riflesso del flash)





Poi ci sono due oggettini in fimo uno più bello dell'altro:








un segnalibro con la coccinella sulla foglia e un paio di orecchini! Non ho parole davvero: la coccinella sembra vera ed è sempre di buon auspicio. E' arricchita da due perline (anzi, perlone) legate alle due estremità di una lunga treccia di spago. Finirà subito nel libro che sto leggendo in questo periodo: "Zio Tungsteno" di Oliver Sax.
Mentre gli orecchini.... in generale non esco di casa senza un paio di orecchini, mi piacciono da matti!! E questi, fatti con colori neutri stanno davvero bene su tutto. Ora che arriva l'estate avrò un sacco di occasioni per sfoggiarli!!

Questi sono i premi. Il tutto è stato accompagnato da un bel biglietto e da un buono per un acquisto sul sito di Cristina.
Invito tutte voi a farci un salto perchè ci sono cose davvero interessanti e originali!

Grazie di cuore!
Avremo occasione di rincontrarci nel web!!

1 commenti:

cRiSTiNa ha detto...

Fremevo dalla curiosità di conoscere la tua reazione di fronte ai pacchetti!!! ...Ed ora... che bello e che strano, vedere le mie creazioni tutte insieme lì da te!
Sono troppo contenta che non solo ti sia piaciuto tutto, ma che siano tutte creazioni che userai. Credo che l'handmade acquisti un valore doppio, nel momento in cui viene "vissuto"!
Grazie poi per questo splendido post Sara! Tra poco ne preparo uno anch'io per pubblicare i pacchetti scartati... ed inserisco un link a questo!
Un abbraccio... e a prestissimo!
cRy