La creatività dovrebbe accompagnare la vita dall'alba al tramonto
RSS

...per seguirmi meglio...

venerdì 16 aprile 2010

Ho vinto un premio!


Barbara mi ha omaggiata di questo premio che ora girerò un pò a tutte quante, grazie mille!! Bisogna elencare 10 cose che ci rendono felici e girare il premio a 10 amiche.

Il mio Amore
Il cioccolato
Le belle giornate di sole
Una serata con gli amici
Qualche ora dedicata al suonare i miei strumenti
Fare delle scelte importanti ed essere ancora d'accordo con le proprie idee anche dopo alcuni giorni
Dormire
Ritrovare qualcosa che si pensava di aver perso
Mandare all'aria i piani della giornata per una piccola pazzia

La vita non è sempre tutta rose e fiori, bisogna solo cercare di trovare una briciolina di positività anche nelle situazioni difficili. E ciò che non piace, si può cambiare! Basta volerlo. (mi piace pensarla così...)

GRAZIE!