La creatività dovrebbe accompagnare la vita dall'alba al tramonto
RSS

...per seguirmi meglio...

lunedì 12 aprile 2010

L'elefante conserva-pensieri

Ciao a tutti!
Siccome sono una persona che scrive appunti in continuazione, mi ritrovo sommersa di bigliettini che puntualmente perdo...  Come dichiarato all'apertura del blog, sono un'amante della carta, quindi una semplice lavagnetta (che per altro ho) non avrebbe fatto a caso mio.
Che fare?
Ho costruito un piccolo porta blocchettino, da appendere al muro.
Ho comprato un bel foglio di cartoncino ondulato grigio e ho dato vita ad un simpatico elefantino porta appunti! A me piace un sacco!
Ho praticato un'incisione orizzontale sulla pancia in modo da inserirvi la copertina rigida di un piccolo blocchetto ad anelli e grazie ad un foro sul retro della testa lo posso appendere al muro. La proboscide regge la penna così non si diventa matti a cercarne una che si sa, quando le cose servono, non si trovano mai!!
Si dice che gli elefanti hanno la memoria lunga, mi è sembrato il personaggio giusto al quale affidare i miei appunti, che ne dite?

4 commenti:

DivertiCreando ha detto...

bellissimo!! :)

grazie per esserti iscritta al mio candy ^^ buona fortuna
Fra

cRiSTiNa ha detto...

Sara... che idea splendida! Ben congegnata e ben realizzata: la proboscide-porta penna, poi, è il particolare che fa la differenza!
Complimenti!
cRy

Unknown ha detto...

MA QUANTO è BELLO !!! SE PASSI DAL MIO BLOG C'è UN PREMIO PER TE, A PRESTO BARBARA

Elena ha detto...

Simapaticissimo questo elefantino! E brava Saraaaa!!!!!
Sono passata anche per avvisarti che lo "ZUCCA-DAY" è stato fissato per il 12 giugno, se vai a leggere il mio ultimo post troverai tutte le indicazioni, ti prego di farmi sapere al più presto se potrai esserci così mi organizzo bene! Grazie mille!!! Elena.