La creatività dovrebbe accompagnare la vita dall'alba al tramonto
RSS

...per seguirmi meglio...

sabato 18 settembre 2010

Che Ficata di Day!!!


Già una settimana è passata dall'ormai famosissimo Ficata-Day e io sarei già pronta per ripartire domani mattina.
Non è stata programmata la ficata2-day?

Che dire che non abbiate già letto sui blog delle numerosissime partecipanti?
Prima di tutto un grazie calorosissimo alla padrona di casa, Verdesalvia, che ci ha ospitati così caldamente!! Il Poggio salviesco è stato una cornice da favola per un'occasione così speciale.


Ho avuto infatti l'enorme piacere di conoscere di persona diverse blogger delle quali leggevo i rispettivi mondi, e molte altre a me sconosciute. L'atmosfera è stata da subito amichevole e la giornata è trascorsa alla velocità di un lampo. Abbiamo mangiato di tutto: dalle torte salate, alla pappa al pomodoro, agli erbazzoni... fino a rotolare verso dolci di tutte le nazioni, forme e colori.
A volte basta veramente poco per lasciare i pensieri a casa, per distrarsi dalla quotidianità, per sentirsi in vacanza: basta avere accanto una buona compagnia e ci si trova, per qualche ora, nel mondo delle meraviglie, dove tutto diventa bello, luminoso e gioioso. E' fantastico guardarsi attorno ed essere circondati da persone che sorridono, chiacchierano e scherzano come se si conoscessero da tanto tanto tempo.
Che bello sarebbe se fosse così tutti i giorni, sull'autobus ad esempio o in coda al supermercato....eeeeh. Solo ai bloggermeeting succedono queste magie!!
Ovviamente non poteva mancare il momento "scambio di regalini". Ecco qualche fotografia delle casette che ha preparato per ogni invitata l'eccezionale Verdesalvia e del cesto dove abbiamo tirato a sorte quasi tutti i doni. Dico "quasi tutti" perchè c'è stata qualche santa donna che ha passato alcune notti sveglia per confezionare un dono per ognuna di noi!!

















Per chiudere ringrazio davvero tutte per la vostra simpatia e dolcezza! Ho trascorso una giornata stupenda in compagnia vostra e dei vostri mariti/fidanzati/figli/amici/ecc.. e sono davvero felice di avervi conosciute!! Al prossimo incontro!!!

Un abbraccio a tutte!!

5 commenti:

Beta ha detto...

Il piacere è stato mio... e lo dico sinceramente ;-D non ci conoscevamo (neanche di blog) e abbiamo chiaccherato come chi si conosce da sempre! Grazie a te.... Baci

Annarita ha detto...

Piacere mio! :)

Elena ha detto...

Ohhhhh.... Finalmente hai fatto il post! Ecchecevoifa'... Lo stavo aspettando, mi piace da morire leggere le emozioni e le sensazioni di tutte!
Ora al conteggio me ne manca solo una... Non faccio nomi naturalmente (eh, Sonia???) Ahahaha.... Sono una birba, si-si-si...
Ma sono curiosa e l'attesa incomincia ad esser lunga!
Un Bacione Sara, mi ha fatto davvero piacere rivedere te e Marco!

Sara ha detto...

Eh, Elena, che ci vuoi fare? Bisogna avere pazienza con questi "giovani" che fanno tutto con calma... eeeehhh! :)

Tatti ha detto...

Ed ecco anche il post di Sara....^_^
E' stato un piacere anche per me conoscerti, e le emozioni provate quel giorno non le dimenticheremo mai.
Un sorriso
Tatti